22 Giugno 2026

DISPARITÀ DI GENERE

Il progetto sulla disparità di genere nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti sul tema delle pari opportunità, promuovendo il rispetto, l’inclusione e il superamento degli stereotipi.

La presentazione, realizzata da un’alunna dell’Istituto, approfondisce le principali forme di disuguaglianza di genere e invita a riflettere sull’importanza di una società più equa e rispettosa dei diritti di tutti.

La disparità di genere